Conferenza stampa Confesercenti-Tecnocasa su “La Capitale verso la stabilità dei prezzi. Compravendite in aumento”

Mercoledì 29 maggio alle ore 11.00 Auditorium Antonio Nori, Via Nazionale, 60

Si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 11.00 la conferenza stampa del Gruppo Tecnocasa, a Roma, in collaborazione con Confesercenti Nazionale sul mercato immobiliare e creditizio dal titolo “La Capitale verso la stabilità dei prezzi. Compravendite in aumento”.

Ad aprire i lavori Mauro Bussoni, Segretario Generale Confesercenti, seguirà l’intervento di Giuseppe Garofalo, Area Manager Gruppo Tecnocasa che relazionerà sui numeri del Gruppo.

Il conferenza stampa continuerà con il contributo di Claudio Parenti, Consulente d’area Tecnocasa che relazionerà sull’”Andamento de mercato nazionale”; su “Il trend nella regione Lazio” e su “Il settore degli Immobili per l’Impresa”; la parola passerà  Raffaele De Paola, Affiliato Tecnocasa che farà un”Focus sul mercato di Roma” e parlerà de “Il centro della Capitale”.

Infine Stefano Cardona, Responsabile Area Lazio Kìron Partner SpA interverrà su “Il mercato creditizio: andamento del mercato nazionale e locale” e su “Dati sui mutui a Roma”.

Clicca qui per il programma della giornata