Coronavirus, Confesercenti all’incontro con il Pd

L’incontro è stato l’occasione per ribadire le richieste della Confederazione a tutela delle imprese colpite dall’emergenza

Una delegazione di Confesercenti, guidata dal Segretario Generale Mauro Bussoni, ha partecipato all’incontro sull’emergenza Coronavirus con le parti sociali convocato dal Partito Democratico presso la propria sede.

L’incontro è stato l’occasione per ribadire le richieste avanzate da Confesercenti a tutela di tutte le imprese colpite dall’emergenza Coronavirus, a partire dal turismo e dai pubblici esercizi.

All’incontro tra il segretario Zingaretti, il vicesegretario Orlando e le parti sociali, hanno partecipato anche il Ministro Gualtieri, il Ministro Franceschini e il Viceministro Misiani.