Federnoleggio Confesercenti Sicilia definito l’accordo con la SAC. Consegnati 80 badge agli NCC per accedere all’area parcheggio dell’aeroporto di Catania

La Federnoleggio Confesercenti Sicilia, esprime il proprio compiacimento per la sottoscrizione dell’accordo tra le Associazioni di categoria rappresentanti le aziende di Noleggio con Conducente e la SAC di Catania. Un accordo fortemente voluto da Confesercenti  Federnoleggio Sicilia,  attraverso il quale sono stati riservati 80 stalli dell’area parcheggio R3, dell’aeroporto di Catania, per i servizi offerti dagli NCC.  Un’intesa che favorirà, afferma Giuseppe Contrafatto Referente Federnoleggio Sicilia,  il  miglioramento del sistema dei trasporti da e verso l’aeroporto Catanese. Attraverso tale  obiettivo  auspichiamo, conclude Contrafatto, di poter compiere un ulteriore importante passo avanti per configurare  un modello della mobilità più  efficiente con il quale porre  in un rapporto virtuoso e di complementarietà il sistema dei trasporti di linea con quelli  non di linea, al fine di definire una rete di servizi quanto più ampia e capillare e all’altezza delle aspettative  di una clientela sempre più esigente.