25 NOVEMBRE. UNA GERBERA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. IL DONO DI ASSOFIORISTI CONFESERCENTI PALERMO ALLE PASSEGGERE IN ARRIVO ALL’AEROPORTO “FALCONE BORSELLINO”

Un fiore, una gerbera rossa contro la violenza sulle donne. Un regalo alle passeggere in arrivo all’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo da parte dell’associazione Assofioristi di Confesercenti Palermo, in collaborazione con la Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano. Un gesto simbolico ripetuto in ognuno dei punti vendita aderenti ad Assofioristi per dire che “le donne non si toccano neanche con un fiore”. L’aeroporto di Palermo si è così svegliato con un’installazione di scarpe rosse e gerbere. 700 i fiori che saranno donati per tutta la mattinata alle passeggere in arrivo. “La gerbera è un simbolo per un impegno che sentiamo forte e che è quotidiano”, dicono il presidente di Assofioristi Ignazio Ferrante e la presidente di Confesercenti Palermo, Francesca Costa. Le gerbere sono state donate dai grossisti Fratelli Di Peri.

whatsapp-image-2021-11-25-at-08-26-21-1 whatsapp-image-2021-11-25-at-08-26-21 whatsapp-image-2021-11-25-at-08-26-23 whatsapp-image-2021-11-25-at-08-26-24