Confesercenti e CO.Svi.G. venerdì 10 ottobre p.v. incontrano presso l’Hotel Nettuno di Catania Intesa San Paolo

Venerdì 10 ottobre 2014 alle ore 10.00 presso l’Hotel Nettuno di Catania la Confesercenti Nazionale e CO.Svi.G.  incontrano Intesa San Paolo per approfondire le opportunità offerte dalla Convenzione in essere a vantaggio delle piccole imprese, del commercio, del Turismo, dei Servizi, dell’Artigianato e dell’Industria aderenti al sistema associativo della Confesercenti Sicilia. Un appuntamento che conferma l’impegno della  Confederazione, nei confronti del mondo produttivo siciliano, su un tema molto delicato come quello degli affidamenti bancari soprattutto in questa fase complessa e delicata per la nostra economia in cui le imprese registrano una costante contrazione degli spazi per accedere ai finanziamenti offerte dal mondo creditizio.

scarica il programma dei lavori