Strumenti per l’imprenditoria in franchising

Sabato 11 marzo ore 15.00
“Strumenti operativi a favore dell’imprenditoria in franchising: le proposte della FiF-Federfranchinsing”
INTERVERRANNO GIOVANNI FELICE PRESIDENTE REGIONALE E SALVATORE CURATOLO SEGRETARIO REGIONALE

Introduzione Gaetano Pergamo, Direttore della Fif-Federfranchsing Nazionale Intervento Patrizia de Luise, Presidente della Fif Federfranchising Nazionale Strumenti e risorse per lo sviluppo delle reti Giovanni Felice, Presidente della Confesercenti Siciliana Conoscere il territorio, rilanciare le imprese Salvatore Curatolo, Segretario della Confesercenti Siciliana La collaborazione tra confederazione, imprese e istituzione Sabato 11 marzo ore 15.00 “Franchising 2006 : nuove prospettive” Modalità Contrattuali, Internazionalizzazione, Agevolazioni Sviluppo Italia, Case History

Venerdì 10 marzo ore 10,00
“Lo sviluppo di una rete in franchising” Il Seminario

Venerdì 10 e Sabato 11 marzo ore 10.00
“I sistemi innovativi di vendita: e-commerce, modalità operative e potenzialità”

L’ Educational Tour viaggio guidato nel mondo del Franchising, per non perdere l’occasione di un momento di formazione 5 stand per 5 aziende siciliane – ERREDI CONSULTING

Per usufruire di tutti i servizi e per accedere alle informazioni del Salone si può richiedere l’iscrizione alla sezione di interesse della manifestazione. Per crescere partecipa al 9° Salone del Franchisin