5 gennaio 2009

Centri Commerciali Naturali

Centri Commerciali Naturali, un rimedio per frenare la moria di piccole imprese commerciali, una occasione per rilanciare le zone ad alta densità commerciale ed artigianale, una opportunità che commercianti ed artigiani devono cogliere. L’impegno di Confesercenti.
Da oggi stiamo distribuendo il volantino e le schede, contenente una manifestazione di interesse  che vedete in allegato.
Riteniamo la costituzione dei Centri Commerciali Naturali una scelta strategica per il futuro del commercio e dell’artigianato siciliano, ed è per questa ragione che tutta la struttura Confesercenti è impegnata  a portare avanti questo progetto in tutta la Regione.
Per quello che riguarda la Provincia di Palermo ci impegneremo per costituire i Centri Commerciali Naturali sia in città che nell’intera provincia.
Nostro obiettivo è quello di fare cogliere una opportunità alle imprese ed evitare che i fondi destinati alle aziende si perdano in consulenze e progettazioni varie.
Per la costituzione dei Centri Commerciali Naturali non chiederemo un Euro di progettazione ne chiederemo soldi per portare avanti l’iter burocratico di riconoscimento, non chiederemo la costituzione di alcun consorzio sino a quando non si otterrà il riconoscimento di Centro Commerciale da parte della Regione.
Gli interessati possono “scaricare” la manifestazione di interesse ed inviarcela presso la nostra sede Provinciale di Palermo sita in va G.Cavalcanti 5 o per mail all’indirizzo cnf@confesercentipalermo.it o possono contattarci per ulteriori informazioni.