Lavoro e impresa artigiana donna: pubblicati i bandi per due corsi di formazione di Cescot e Confesercenti Sicilia

Pubblichiamo i bandi di selezione di due differenti progetti regionali – AIDA e SFIDA – promossi nell’ambito del Programma operativo del Fondo Sociale Europeo (avviso pubblico 31/20q9) “Lavoro ed impresa artigiana donne”, dall’ente di formazione Cescot e da Confesercenti Sicilia.

AIDA è un intervento formativo rivolto a 8 allieve per la figura professionale di “Addetto Panificatore Pasticciere”, tarato sul profilo di Pasticciere e si svolgerà nella provincia di Messina.

SFIDA, invece, si rivolge ad altrettante allieve, sempre per la figura professionale di “Addetto Panificatore Pasticciere” ma più specificatamente al profilo Panificatore ed avrà come sede di svolgimento la provincia di Palermo.

In allegato sono disponibili due bandi per ogni intervento. Il primo si rivolge alla selezione delle allieve, l’altro alla selezione di personale esterno per le qualifiche di fornatore e orientatore.

La scadenza per tutti i bandi è il 27 febbraio 2024.

Per presentare le istanze di partecipazione occorre inviare gli allegati indicati nel bando, compilati in ogni parte, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cescotmessina@pec.it.

Qui i bandi scaricabili:

aida_bando_allieve_allegati