Myriam Carnazza eletta Presidente della Federnoleggio Messina

Si sono costituiti gli Organismi della Federnoleggio di Messina, un altro importante traguardo per le imprese di noleggio con conducente, il cui  Presidente regionale Giuseppe Contrafatto ha da tempo alimentato  un costante  dialogo con gli operatori delle diverse provincie Siciliane, per affrontare i principali nodi del settore e pervenire alle necessarie riforme da sottoporre alla classe politica locale.

Salvatore Curatolo e Vittorio Messina, Direttore e Presidente regionale della Confesercenti Sicilia, hanno espresso le proprie congratulazioni al neo Presidente della Federnoleggio di Messina Myriam Carnazza, un impegno, sottolineano i vertici della Confederazione Siciliana, che riteniamo determinate in una Regione come la nostra, in cui i servizi alla mobilità sono il presupposto per una corretta fruizione dei nostri territori.

Una Categoria che, anche in Provincia di Messina, potrà contare sulla piena e totale disponibilità della Struttura Provinciale Confesercenti, in rappresentanza della quale, il Direttore Michele Sorbera,  ha sottolineato la gamma di servizi che l’Organizzazione offre alle imprese associate a patire dall’accesso al credito, ai corsi di sicurezza sul lavoro, all’assistenza fiscale e contabile.

Un percorso, che vede impegnate tutte le sedi Provinciali, nell’ambito del quale oltre che  accrescere la rappresentatività della Federnoleggio in Sicilia, ampliando la base associativa, si punta all’affermazione di una coscienza della Categoria come collettivo, al fine di indurre gli operatori a una maggiore partecipazione e a un più sentito protagonismo in merito alle scelte del futuro del comparto.