Alluvione, la presidente di Confesercenti De Luise in Emilia Romagna

La Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è in Emilia Romagna, nelle zone colpite dall’alluvione nei giorni scorsi.

“Siamo qui per manifestare il nostro sincero sostegno alle persone e alle imprese colpite da questa tragedia, ma allo stesso tempo – le parole della Presidente di Confesercenti – siamo determinati a fornire un contributo tangibile per la ripresa della regione. Siamo consapevoli delle sfide che ancora attendono le zone colpite, ma siamo fiduciosi che, con un impegno comune e una visione condivisa, riusciremo a superare le difficoltà”

La Presidente De Luise ha incontrato nella mattinata di lunedì 29 maggio il sindaco di Faenza Massimo Isola, insieme al direttore di Confesercenti Ravenna-Cesena Sandro Gozi e al presidente di Confesercenti Faenza Walter Dal Borgo. Nel pomeriggio l’Assemblea di Confesercenti d’Area Ravenna-Cesena, momento importante per fare sentire la voce di Confesercenti e per essere a fianco delle imprese.

ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA

L’articolo Alluvione, la presidente di Confesercenti De Luise in Emilia Romagna proviene da Confesercenti Nazionale.