Commercio

image001

IF – Federazione Italiana del Franchising e del Partenariato E’ l’unica federazione di categoria che rappresenta franchisor e franchesee, tutelando gli interessi e l’immagine del franchising italiano, capace di soddisfare le esigenze dei consumatori e di offrire agli operatori serie prospettive di successo.

Le notizie FIF dal mondo del franchising

image003

Associazione Nazionale Venditori Ambulanti, raggruppa gli operatori su aree pubbliche nelle varie tipologie e categorie commerciali. Presidente Regionale Anva Sig.ra Paola Gianì c/o Confesercenti Siracusa Tel.0931/22001 – Segretario Regionale Anva Sig.ra Innocenza Lombardo c/o Confesercenti Catania Tel. 095/388274.

image005

Federazione Italiana Esercenti Settore Alimentare E’ la federazione di categoria che rappresenta e tutela gli interessi degli esercizi di vicinato del settore alimentare tramite le associazioni di settore: Assomacellai, Assosalumieri, Assoittici, Assopanificatori, Assofrutterie. Presidente Regionale Fiesa Sig. Barbera Vincenzo – Campofelice di Roccella (PA) Tel. 0921/934034.

Vademecum – Impariamo a fare la spesa
Vademecum – Consigli per gli acquisti

image007 Federazione Autonoma Italiana Benzinai. L’Associazione rappresenta le imprese di categoria dei gestori delle stazioni e delle aree di servizio della rete stradale italiana.
Presidente Regionale Faib Sig. Stellario Bossa c/o Confesercenti Messina Tel. 090/716362 – 662328.