Interverrà, tra gli altri, la presidente della Confesercenti Patrizia De Luise

Il 24 e 25 marzo si svolge, presso l’Auditorium Camera di commercio di Firenze, la Conferenza Nazionale delle Camere di commercio sul tema “Progettare il domani con coraggio”.

Molti i panel di approfondimento previsti nelle due giornate di lavoro: dal “Digitale e sostenibilità: le frontiere dell’innovazione per imprese e PA”;  a “Imprese e lavoro: le persone al centro”; “L’economia italiana e il contesto internazionale”; “Modernizzazione del Paese e PNRR”.

Interverranno al dibattito personalità delle istituzioni e del mondo delle imprese, tra cui la presidente della Confesercenti Patrizia De Luise.

Progettare il domani con coraggio, il programma dei lavori

L’articolo Progettare il domani con coraggio, il 24 e 25 marzo la Conferenza Nazionale delle Camere di Commercio proviene da Confesercenti Nazionale.