COMUNICATO STAMPA 30 giugno 2014

Confesercenti Sicilia assiste le imprese nella richiesta di tirocinanti.

L’avvio dei tirocini formativi apre una fase nuova ed interessante delle politiche attive del lavoro in Sicilia.
Nonostante la complessità della procedura, che potrebbe scoraggiare le aziende nella richiesta di tirocinanti, l’avviso rappresenta una buona occasione per mettere in azienda giovani da formare ed eventualmente avviare al lavoro.
Per tali ragioni la Confesercenti Siciliana, in ogni sua sede provinciale, ha aperto uno sportello con personale qualificato per assistere ed accompagnare le imprese in tutte le procedure di richiesta dei tirocinanti.
Tutte le aziende interessate troveranno i riferimenti necessari nel sito della Confesercenti Regionale Siciliana, www.confesercentisicilia.it, e nelle Confesercenti Provinciali.