18 dicembre 2008

Incontro di Presidenza

Si è tenuto giorno 18 dicembre 2008 presso la sede della Confesercenti Regionale Sicilia sita in piazza Castelnuovo, 26, alla presenza del Segretario Regionale Salvatore Curatolo, del Presidente Giovanni Felice e di tutti i Segretari e Presidenti Provinciali Confesercenti, l’incontro di Presidenza. Sia Salvatore Curatolo che Giovanni Felice hanno sottolineato come sia cresciuto in questi anni il ruolo della Confesercenti sia a livello nazionale che territoriale, tra i vari argomenti all’ordine del giorno si è discusso su alcune delle più salienti riforme statutarie e sul passaggio epocale della figura del segretario a quella del direttore/manager. Si è in fine dato largo spazio e confronto sui  servizi offerti da Confesercenti a favore delle imprese a partire dalla formazione sino ad arrivare al credito ed al turismo. Vari ed interessanti sono stati altresì gli interventi susseguitisi dal gruppo dirigente, al fine di promuovere  e sottolineare il rinnovo della Confesercenti Sicilia previsto per il 2009.