Confesercenti Sicilia: grande soddisfazione, oltre 300 i partecipanti alla manifestazione di Rete Imprese Italia svoltasi a Roma il 18 febbraio 2014

La Confesercenti Sicilia, esprime piena soddisfazione per l’ampia partecipazione delle imprese Siciliane alla manifestazione di RETE Imprese Italia svoltasi lo sorso martedì 18 febbraio a Piazza del Popolo a Roma.
Un segnale, precisano i vertici della Confederazione Siciliana,  che la classe imprenditoriale ha voluto lanciare con forza per sottolineare il grande stato di difficoltà che vive l’intero comparto produttivo ed economico dell’Isola.
L’auspicio è che si ponga fine alla lunga fase recessiva che ha caratterizzato l’ultimo quinquennio e si provveda ad avviare tutte le riforme necessarie per dare spazio alla crescita e  alla ripresa al fine di restituire al mercato il necessario clima di fiducia  senza il quale non è possibile immaginare alcuna prospettiva per il futuro delle nostre imprese.

rete impresa italia foto