Conferenza Regionale – Verso una Nuova Stagione del Movimento Antiraket

Verso una nuova stagione del movimento antiracket”, è il tema dell’assemblea regionale di Sos Impresa e Rete per la legalità che si terrà lunedì alla Camera di Commercio di Messina. I lavori  saranno introdotti con i saluti del Prefetto, Stefano Trotta e Giovanni Calabrò, Presidente di Confesercenti Messina. A fare la relazione introduttiva sarà Salvo Campo, coordinatore rete per la legalità Sicilia, a seguire gli interventi di Luigi Cuomo, presidente nazionale Sos Impresa, Giovanni Meli, sindaco di Collesano, Pippo Puglisi di Confindustria e  componente del Comitato Antiracket e  Michele Sorbera Direttore della Confesercenti Sicilia.
Concluderanno i lavori Nello Musumeci e Santi Giuffrè, commissario nazionale antiracket e antiusura. Nel corso dell’incontro interverranno imprenditori siciliani vittime di usura e racket , rappresentanti di associazioni e istituzioni presenti.

raket