FIBA SICILIA: ACCOLTO IL RICORSO AL TAR

Egr. Colleghi,
         è con piacere che mi rivolgo a tutti voi, nostri affiliati, ma ancora di più, con enfasi, a coloro che non credono che con l’unione si fa la forza.
 Confesercenti con il suo staff  legale ha vinto una delle battaglie sindacali d’impresa che sarà utile a tutta la categoria. Una battaglia che apre nuove prospettive future di crescita e sviluppo turistico imprenditoriale.
 Abbiamo ora più che mai bisogno della vostra forza per diventare ancora più forti e  per difendere la fuga d’impresa dalla nostra terra, che nella storia dello sviluppo dei popoli era chiamata “L’ombelico del mondo”; unitevi a noi per lo sviluppo e la crescita del nostro futuro.
 Futuro che può essere certo se tutti insieme facciamo produrre l’unico petrolio che non inquina e che abbiamo solo in Sicilia: sole, mare, monti, monumenti.

Con affetto a tutti, cordialmente.

Per il  Coordinamento Reg. le FIBA Confesercenti
Alessandro Cilano