Palermo: “L’altra metà dello sviluppo”, convegno sulla donna ed il mondo dell’impresa

La Confesercenti Sicilia, al fine di rilanciare il ruolo dell’imprenditoria femminile nell’ambito delle proprie iniziative sindacali, ha in programma martedì 16 luglio 2013 presso la Sala convegni dell’Unioncamere Sicilia via E. Amari 11 a Palermo, il convegno dal titolo: “L’altra metà dello sviluppo” nel corso del quale verranno affrontate le tematiche legate al rapporto tra la donna ed il mondo dell’impresa, ai ruoli di responsabilità che la donna assume rispetto alle difficoltà che ancora oggi la differenza di genere origina nell’ambito imprenditoriale e professionale.
Tale iniziativa, diviene anche l’occasione per provvedere alla nomina del Responsabile e del Coordinatore del CNIF Sicilia. Il convegno in oggetto pertanto si articolerà in una fase interna dalle 9.15 alle 10.00 ai cui lavori parteciperanno le imprenditrici componenti le assemblee elettive provinciali, che eleggeranno i vertici regionali del Comitato dell’imprenditoria femminile della Confesercenti Sicilia e in una fase aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.30 che darà spazio al momento convegnistico.

scarica il programma dei lavori