ANAMA Confesercenti Sicilia rinnova il direttivo e nomina i coordinatori provinciali

Anama Confesercenti Sicilia rinnova gli organi dirigenti e lancia il nuovo programma associativo. Presso la sede regionale della Confesercenti Sicilia si sono riuniti gli operatori immobiliari aderenti ad Anama per rinnovare gli incarichi e ripartire con l’attività a tutela del settore immobiliare e degli operatori del comparto, che anche in Sicilia sta vivendo una difficile per il perdurare della crisi economica e settoriale. Gli interventi sono stati interessanti e costruttivi, coordinati da Calogero Curcio membro del nazionale Anama. Il Coordinamento provinciale si e’ costituito alla presenza del Direttore Regionale della Confesercenti, Michele Sorbera e del Coordinatore nazionale dell’Anama, Fabio D’Onofrio. Il presidente nazionale Anama, Paolo Bellini, trattenuto all’estero per una missione programmata da tempo ha fatto giungere i suoi auguri di buon lavoro ai tre coordinatori eletti dall’assemblea che sono: Stefano Casadei, Alessandro Pedivellano e Andrea Tambone. Inoltre su iniziativa del Presidente Filippo Guzzardi e del Direttore Salvo Politino della Confesercenti Catania, ha preso vita nel capoluogo etneo il coordinamento provinciale A.N.A.M.A. di cui fanno parte: Giusi Pellegrino, Valeria Calendoli, Cecilia Fiore, Barbara Aiossa, Marianna Gambino, Simone Tambone, Andrea Tambone, Sebastiano Di Mauro, Massimiliano Cormaci

foto