Sottoscritto il protocollo di intesa tra Confesercenti Sicilia e IRFIS FIN SICILIA spa

È stato sottoscritto l’11 aprile 2014, il Protocollo di intesa tra Confesercenti Sicilia e IRFIS – FIN Sicilia con il fine di sostenere l’accesso al credito a medio e lungo termine in favore delle imprese commerciali dei servizi e del turismo operanti in Sicilia, attraverso l’erogazione di finanziamenti agevolati a valere sui fondi della regione siciliana nonché attraverso gli strumenti di agevolazione finanziaria pubblica.
Il personale della Confesercenti, debitamente formato si occuperà di fornire, presso gli Sportelli IRFIS all’interno delle sedi Confederali informazioni, consulenza e assistenza sui prodotti finanziari disponibili incluse eventuali nuove misure di agevolazione a valere su risorse comunitarie statali e regionali che potranno essere in futuro gestite dall’Istituto.
È possibile scaricare il Protocollo di intesa accedendo all’area convezioni del sito www.confesercentisicilia.it