Concessioni Demaniali Marittime:atteso l’incontro tra le Associazioni di Categoria dei Concessionari Balneari e il Presidente On. Lombardo

In data 14 Giugno 2011, a Palermo presso gli Uffici regionali dell’Assessorato al Territorio e Ambiente, si è tenuto l’incontro tra tutte le categorie rappresentative del settore balneare in Sicilia e  l’Assessore, Dott. G.Sparma, il Direttore Generale, Dott. Arnone, il Direttore del Servizio “V” del Demanio Marittimo, Dott.ssa F.Chinnici nonché con la presenza del Capo di Gabinetto dell’Assessorato, Dott.ssa R. Maneggio.
L’incontro si è svolto in un clima sereno e cordiale dove si è discusso della problematica riguardante il Demanio Marittimo della Sicilia e dell’applicazione in Sicilia del Decreto Legislativo del Governo Italiano del 13.05.2011 n.70  per il diritto di superficie ventennale.
Durante la seduta siamo stati informati dall’Assessore il Dott. Sparma che il Governo Italiano ha cassato ed abrogato dal Decreto  il previsto diritto di superficie ventennale…..

Comuncato Stampa

Pin It